1

gioco asilo

NOVARA -23-07-2019 - Un nuovo gioco

da giardino è stato donato dall’Associazione di volontariato Amici Opera Pia Carlo Negroni Onlus, per i bambini della Scuola dell’infanzia dell’Opera Pia Negroni di via De Pagave. L’intervento di montaggio e messa in opera dell’attrezzatura è stato a cura di Assa e si è concluso nei giorni scorsi.

L’assessore all’Istruzione ed Educazione Valentina Graziosi ha ringraziato, a nome dell’Amministrazione, i vari soggetti che hanno reso possibile l’uso di questo nuovo dono ai nostri bambini.  Il presidente di Assa Riccardo Lanzo ha sottolineato la soddisfazione di Assa per aver potuto contribuire a questa donazione a beneficio dei piccoli della Scuola “Negroni”, una delle storiche istituzioni della città. Il presidente dell’Associazione Amici Opera Pia Carlo Negroni Onlus Antonio Poggi Steffanina ha rimarcato che, nell’ambito degli scopi sociali e delle attività associative, con grande piacere hanno donato questo gioco.
Da parte del presidente dell’Opera Pia Negroni Federico Colombara è stato espresso il ringraziamento ad Assa per la posa in opera sia del gioco e per il posizionamento di tutta la pavimentazione soft che permette ai bambini di usufruire del gioco in totale sicurezza. Ha ringraziato anche gli Amici dell’Opera Pia Negroni, associazione con la quale da anni è in atto un’importante collaborazione grazie alla quale si possono effettuare importanti investimenti per incrementare la dotazione di attrezzature a favore dei bambini sia per il divertimento, sia anche per l’attività didattica.