1

compiti

BORGOMANERO - 08-11-2019 - Anche l'assessore comunale ai servizi sociali Franco Cerutti ha fatto visita al centro aggregativo di via Molli 13 dove ha incontrato le operatrici, alcune volontarie e le insegnanti referenti degli Istituti comprensivi Borgomanero 1 e 2.

La realizzazione del progetto "Compiti insieme" è resa possibile grazie all'organizzazione dall'assistente sociale comunale Maria Carla Moia.

Il percorso è iniziato ad ottobre e continuerà fino alla fine dell'anno scolastico. Si possono scegliere due location diverse, in base alle proprie esigenze. Lunedì dalle 15.30 alle 16.30 e mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 al centro aggregativo di via Molli e giovedì dalle 14.30 alle 16.30 al centro sociale di Santa Croce. La partecipazione è gratuita per tutti e vuol essere un incentivo contro l'abbandono scolastico. Per la maggior parte i partecipanti sono stranieri i cui genitori hanno difficoltà a seguire i figli nelle faccende scolastiche. Informazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..