1

barbolini igor

MILANO - 17-11-2019 - Nulla da fare per la Igor Volley che è stato sconfitta per 3-0 nella finale di Supercoppa Italiana dalla Imoco Conegliano con un secco 3-0. La partita si è disputata a Milano all'Allianz Cloud. Le ragazze di Massimo Barbolini hanno lottato per ampi tratti del match ma hanno ceduto sotto i colpi di Egonu (26 punti in tre set) e Folie (100% di efficienza offensiva per lei), vedendo sfumare quello che è il primo obiettivo stagionale.
Stefania Sansonna (libero Igor Gorgonzola Novara): “Spiace molto per la sconfitta, perché si trattava del primo trofeo stagionale, ma credo che sia giusto in primo luogo fare i complimenti a Conegliano per la prestazione e per la vittoria. Non siamo arrivate all’appuntamento nelle migliori condizioni possibili ma da lunedì lavoreremo con ancor più voglia e determinazione perché la stagione è lunga e davanti a noi ci sono ancora tante competizioni da affrontare”.


Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara 3-0 (25-20, 25-17, 25-21)


Imoco Volley Conegliano: Sorokaite, De Kruijf 8, Geerties, Folie 10, Fersino, Botezat ne, De Gennaro (L), Ogbogu ne, Enweonwu (L) ne, Gennari ne, Wolosz 1, Hill 7, Sylla 7, Egonu 26. All. Santarelli.


Igor Gorgonzola Novara: Mlakar 3, Brakocevic Canzian 4, Morello, Napodano, Courtney ne, Gorecka 2, Di Iulio 1, Chirichella 9, Sansonna (L), Hancock 6, Arrighetti ne, Piacentini (L) ne, Vasileva 5, Veljkovic 7. All. Barbolini.