1

igor volley gruppo giocatrici

NOVARA - 18-10-2020 -- Vittoria in tre set

per la Igor Volley, che supera 3-0 Brescia con una prova offensiva di alto livello (61% di squadra, spiccano l’81% di Herbots e il 62% di Smarzek, premiata con merito MVP del match) e sale a quota 9 in classifica, prima di prepararsi alla trasferta di Scandicci (il match è in programma sabato prossimo, in anticipo e in diretta Rai).


Così Stefano Lavarini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Per noi è una vittoria importante, come lo sono tutte, e ancor più lo è la prestazione che è stata buona durante tutto l’arco della partita. Abbiamo messo in campo aggressività, una ottima tenuta in attacco e abbiamo avuto la capacità di non concedere mai alle nostre avversarie la possibilità di rientrare nel match. Ora ci prepariamo alla sfida di Scandicci, dove saremo certamente chiamati ad alzare ulteriormente l’asticella”.


Igor Gorgonzola Novara – Banca Valsabbina Brescia 3-0 (25-18, 25-16, 25-16)


Igor Gorgonzola Novara: Populini ne, Herbots 10, Napodano, Zanette ne, Battistoni ne, Chirichella (L) ne, Bosetti 16, Sansonna (L), Hancock 3, Bonifacio 10, Washington 5, Smarzek 19, Frigerio ne, Daalderop 1. All. Lavarini.


Banca Valsabbina Brescia: Sala (L) ne, Bechis 2, Angelina 10, Jasper 5, Pericati, Cvetnic ne, Parlangeli (L), Bridi, Biganzoli 2, Botezat, Berti 5, Veglia 3, Decortes 7, Nicoletti 3. All. Mazzola.
MVP: Malwina Smarzek