1

borgomanerese 1

BORGOMANERO - 20-10-2020 -- La cerimonia 

di premiazione del “Borgomanerese dell’anno”, giunta quest’anno alla sua trentaduesima edizione e prevista per sabato 24 ottobre è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione, a causa  del peggioramento della situazione sanitaria causata dalla pandemia del covid-19 e nel rispetto delle normative in tema di contenimento della diffusione del virus.


“Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà – commenta il sindaco Sergio Bossi  - e tutti assieme combattiamo una battaglia contro un nemico invisibile. Sono sicuro che la nostra città e tutti noi riusciremo a superare anche questa fase particolarmente critica, a causa della quale è stata rinviata, purtroppo, la cerimonia di premiazione del ‘Borgomanerese dell’anno” che  rappresenta un momento importante per la comunità”.


Dal canto suo, Carlo Panizza, presidente del Comitato per l’elezione del “Borgomanerese dell’anno”, ha dichiarato “Prendiamo atto di questa situazione d’emergenza che ha determinato il rinvio della cerimonia di premiazione, molto sentita dai borgomaneresi; speriamo che si possa tenere al più presto nel rispetto della normativa vigente a tutela della salute pubblica”.

 

Nella foto la premiazione dello scorso anno