1

App Store Play Store

medico foto

NOVARA - 23-11-2020 -- L'Asl No ha comunicato

che le Associazioni Sindacali USI (Unione Sindacale Italiana) e USB PI Scuola (Unione Sindacale di Base Pubblico Impiego Scuola) hanno proclamato sciopero generale nazionale per la giornata di mercoledì 25 novembre

L’Associazione Sindacale USI ha proclamato lo sciopero di tutto il personale a tempo determinato e indeterminato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche (compresa Scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo; l’Associazione Sindacale USB PI Scuola ha indetto lo sciopero di tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato della Scuole in Italia e all’estero.

Allo sciopero generale aderiscono tutti i Sindacati di comparto e di categoria Ministeri – Comparto Stato, Regioni Autonome Locali/Funzioni Pubbliche Locali, Coord. Lav. Sanità, Ente Poste Italiane, Usi- SURF (Scuola, Università, Ricerca e Formazione), Arti e Mestieri Vari – SLAM Usi, Commercio Turismo&Servizi, Metalmeccanici-Industria e Costruzioni, Agricoltura, Cooperative aderenti alla Confederazione Usi.

I servizi erogati dall’ASL di Novara, fatti salvi quelli indispensabili garantiti per legge, in conseguenza di tale sciopero potranno, pertanto, subire interruzioni o ritardi.