1

App Store Play Store

polizia controlli immigrati

NOVARA- 06-03-2021-- Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha implementato il servizio di controllo del territorio in città, assieme a militari dell’Arma dei Carabinieri e ad agenti della Polizia Locale. 

In particolare, i servizi si sono concentrati nella zona centrale della città, dove nelle scorse settimane si sono registrati episodi di illegalità: zona Allea, Largo Costituente, Via Solaroli, Via Dominioni, Via Ravizza, Piazza Puccini. 

Il servizio, finalizzato a prevenire assembramenti, a verificare le disposizioni governative e a fungere da deterrente per azioni improntate all’illegalità (risse in special modo), verrà riproposto anche in altre zone della città e con modalità anche differenti. 

Durante l’espletamento del servizio sono state controllate un centinaio di persone, soprattutto giovani tra i 15 e i 20 anni. 

Due di questi sono stati segnalati ex art. 75 TU Stupefacenti ed uno, invece, indagato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ex art. 73 comma 5 TU stupefacenti.