1

App Store Play Store

San Maurizio Jacks festa

SAN MAURIZIO- 23-06-2022-- Consegnate le coppe ai piccoli atleti della San Maurizio Jacks in occasione della festa di fine anno sportivo delle bambine e dei bambini che hanno frequentato i corsi, sabato 18 giugno al palazzetto di San Maurizio D’Opaglio.

Il primo ad essere stato premiato è stato il presidente della squadra Fabrizio Fortis, il quale ha ricevuto direttamente dalle mani del sindaco una targa di ringraziamento per questi 16 anni di impegno e passione al servizio delle giovani generazioni del territorio.

Quest’anno sportivo ha visto i Jacks protagonisti su tutto il territorio, a cominciare dai quattro centri dove si sono svolti i corsi: San Maurizio, Gozzano, Miasino ed Ameno. Da settembre a maggio sono stati svolti i progetti scuola presso le scuole dell’infanzia e primarie del Istituto Pascoli e San Giulio per un totale di ben 22 plessi.

La stagione sportiva si conclude con 70 bambine e bambini, provenienti da 13 comuni diversi, che sono andati a formare i 5 gruppi di allenamento; per tre di loro partecipazione ai campionati e tornei federali di Minibasket.

Attualmente, nonostante l’impegno con l’attività di minibasket al centro estivo dell’oratorio Don Bertoli di Gozzano, fervono i preparativi per il Jacks Day Camp: 4 settimane nella splendida cornice di Miasino ed Ameno con tantissime attività previste (vela, canoa, sup, radio, tiro con l’arco, tennis ecc..) e uno staff altamente qualificato.