1

ifv generico nov 15
VERBANIA – 15.11.215 – Il Verbania non giocherà.

Lo sciopero di squadra e staff tecnico che aveva fatto saltare domenica scorsa la partita con il Villanova si ripeterà oggi in casa contro il Piedimulera. Sono in arrivo un altro 3-0 a tavolino, un’ammenda di 1.000 euro (la prima era stata di 500) e un ulteriore punto di penalizzazione. Ai biancocerchiati resta ancora una gara di “bonus”. Dopodiché, alla quarta rinuncia, saranno estromessi dalla Promozione.

Il programma del 12° turno (ore 14,30): Alicese-Villanova, Biogliese-Oleggio, Ceversama-Accademia Borgomanero, Cossato-Romentinese, Dormelletto-Cavaglià, Fomarco-Cerano, Ponderano-Fulgor Valdengo, Verbania-Piedimulera.

Classifica: Cerano 27; Romentinese 22; Alicese 21; Piedimulera, Dormelletto 20; Fomarco, Villanova 18; Cossato 15; Accademia Borgomanero 14; Verbania* 11; Oleggio, Ponderano 10; Cavaglià, Fulgor Valdengo 9; Ceversama, Biogliese 8. * un punto di penalizzazione.

---

Vinto lo scontro diretto con il Briga, l’Inter Farmaci Verbania, capolista in Prima Categoria, torna a giocare in casa. Oggi al “Pedroli” arriva il Sizzano, una tra le squadre più in difficoltà del momento, che dopo un buon avvio nell’ultimo mese ha inanellato 4 sconfitte consecutive. I verbanesi vengono da 7 vittorie di fila e hanno un margine di 6 punti sulla Castellettese e 8 sul Briga, che incrociano la strada delle cusiane Agrano (4 vittorie nelle ultime 5 giornate) e Vallestrona (quinto in classifica). L’Arona riceve la Crevolese mentre la Sinergy, che è tornata al successo settimana scorsa contro il Vogogna, va a Cameri.

Il programma del 12° turno (ore 14,30): Agrano-Castellettese, Arona-Crevolese, Vogogna-Carpignano, Cameri-Sinergy Gravellona, Inter Farmaci Verbania-Sizzano, River Sesia-Momo, Riviera d’Orta-Ornavassese, Vallestrona-Briga.

Classifica: Inter Farmaci Verbania 29; Castellettese 23; Briga 21; Momo 20; Vallestrona 19; Arona 18; Sinergy Gravellona, Agrano 17; Vogogna 16; Sizzano 14; Crevolese, Cameri 11; Ornavassese 10; River Sesia, Carpignano 7; Riviera d’Orta 2.