1

arona calcio 016
ORNAVASSO – 31.01.2016 – Impegno casalingo

per il Verbania nel campionato di Promozione. Oggi i biancocerchiati ricevono a Ornavasso la visita del Fomarco, una delle squadre rivelazione del campionato. Gli ossolani, neopromossi e tornati in categoria dopo un anno di “purgatorio” in Prima, vengono da una serie utile di 6 risultati (4 vittorie e 2 pareggi) e non perdono dall’11 novembre (0-2 a Cerano). Il Verbania, invece, è ancora in crisi profonda e nonostante sia tornato a giocare dopo due rinunce e la crisi di novembre, non riesce a fare risultato. Settimana scorsa l’undici di Alberto Castiglioni ha perso di misura con la Biogliese, mostrando progressi. Il problema resta però l’attacco, assai indebolito dopo il mercato. Nelle ultime 5 giornate il Verbania, che ha incassato 17 reti, è andato a segno 1 sola volta.

Il programma del 18° turno: Cerano-Cavaglià, Alicese-Ceversama, Biogliese Valmos-Cossato, Piedimulera-Dormelletto, Verbania-Fomarco, Villanova-Fulgor Valdengo, Oleggio-Ponderano, Accademia Borgomanero-Romentinese.

Classifica: Cerano 40; Romentinese 38; Alicese 35; Fomarco 32; Dormelletto 29; Piedimulera 28; Villanova 27; Accademia Borgomanero 24; Cossato 22; Oleggio, Cavaglià 17; Ceversama, Biogliese Valmos 15; Fulgor Valdengo, Ponderano 13; Verbania 10 (-2).  

---

Dopo l’anticipo di ieri sera tra Inter Farmaci Verbania e Cameri (5-0) i riflettori del 18° turno di Promozione si fissano, oggi, su Castelletto Ticino, dove la capolista Castellettese (momentaneamente raggiunta in vetta dai neroarancio) ospita l’Arona, per la quale la vittoria è l’unico risultato per tenere accese le flebili speranze di lottare per il primo posto ma anche l’occasione di rinforzare la classifica, che vede i ragazzi di Fabio Bolzoni al sesto posto, appena fuori dalla zona playoff. Da seguire anche Sinergy Gravellona-Momo e Briga-Crevolese.

Il programma del 18° turno: Castellettese-Arona, Vallestrona-Vogogna, Inter Farmaci Verbania-Cameri (5-0 giocata ieri), Briga-Crevolese, Sinergy Gravellona-Momo, Carpignano-Ornavassese, Sizzano-River Sesia, Agrano-Riviera d’Orta.

Classifica: Castellettese, Inter Farmaci Verbania* 38; Sinergy Gravellona, Briga 33; Vogogna 27; Arona 26; Vallestrona, Momo 25; Sizzano 24; Agrano 23; Crevolese 21; Ornavassese 18; River Sesia 17; Carpignano, Cameri 13; Riviera d’Orta 4.